Lo Studio

     Lo Studio Tonelli Stefano e Gozzo Luigi Dottori Commercialisti Associati  da oltre 25 anni fornisce servizi professionali altamente specializzati a società di ogni genere , professionisti , studi associati, privati   e   a società sedi italiane di gruppi multinazionali.

Lo Studio ha come “mission” il    fornire       le migliori prestazioni professionali, tenendo conto delle realtà e delle situazioni di coloro che       le richiedono,   ed impiegando i più avanzati supporti tecnologici. 

L’attività interna è codificata da chiare e trasparenti metodologie organizzative

consolidate nel tempo, impostate su precise e dettagliate check-list e procedure e costantemente aggiornate all'evoluzione della disciplina contabile, civilistica e fiscale, allo scopo di garantire al Cliente uno standard di servizio uniforme e di alto livello.

Ogni prestazione di consulenza e assistenza è soggetta alla supervisione di almeno un membro senior dello Studio.

Una delle caratteristiche dello Studio è la gestione di progetti e incarichi complessi operando tramite team di professionisti, allo scopo di valorizzare le competenze specialistiche e complementari delle proprie risorse interne e rispondere al meglio alle esigenze del Cliente.

Lo Studio cura con attenzione la formazione e l'aggiornamento continuo del personale: tutti i professionisti adempiono regolarmente all'obbligo di formazione professionale continua in conformità al Regolamento del Consiglio Nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili; i collaboratori frequentano corsi di formazione sia esterni allo Studio sia organizzati internamente.

Lo Studio è localizzato in Bologna in Via Larga n.36 in una torre direzionale, con ampio parcheggio e vicina all’ uscita tangenziale “Roveri”.

Lo Studio è stato fondato nel 1987 dal dott. Stefano Tonelli e successivamente con il dott. Luigi Gozzo si è evoluto in forma associata.

Lo Studio è composto da iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e da vari collaboratori con alte competenze professionali.

La vocazione tecnologica deriva anche dalla lunga e felice partecipazione del fondatore dello nella Commissione Informatica e Telematica dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna prima come componente poi come Presidente.

Grazie alle sedute di consulenza in videoconferenza , sono superati i limiti legati all’insediamento territoriale e viene prestata attività a utenti localizzati sul tutto il territorio italiano ed anche all’estero, tale esperienza viene utilizzare per supportare riunioni di persone (ad esempio riunioni di Consiglio d’Amministrazione o trattative) ove i partecipanti restano fisicamente presenti nelle proprie sedi .

Un ulteriore valore aggiunto è costituito dall'esperienza sviluppata nell'operare e nel saper integrarsi in gruppi di lavoro inter-disciplinari, composti da professionisti con competenze diversificate (ad esempio avvocati, notai, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro, periti, geometri ed informatici ), tale approccio permette di superare i limiti della struttura organizzativa   operando tramite una rete di selezionati e competenti professionisti in continua crescita.

Lo Studio ha operato con realtà multinazionali e fornisce i propri servizi in lingua inglese, tedesca e francese .

News

nov20

20/11/2024

Sostenibilità: perché l'adozione dei criteri ESG accresce il valore d'impresa

Qual è la relazione tra sostenibilità e

nov20

20/11/2024

Riforma fiscale: le modifiche di tassazione delle liberalità indirette

Con lo Studio n. 102-2024/T, il Consiglio

nov18

18/11/2024

Semplificazioni contabili: proroga al 20 dicembre per la consegna dei questionari

L'Organismo Italiano di Contabilità (OIC)